star_rate star_rate star_rate

Hotel Malibran

star_rate star_rate star_rate

Hotel Malibran

Cannaregio
Ubicato in un edificio di grande interesse storico già sede dei Provveditori alla seta dei mercanti lucchesi nel 1500, si trova nei pressi delle antiche case di Marco Polo come documentato nella lapide posta sopra l’ingresso principale del Ristorante.
Nel cuore della Venezia più viva, adiacente allo storico Teatro Malibran, l’hotel Malibran 3 stelle con le sue eleganti camere in stile veneziano ed il suo rinomato ristorante sarà lieto di accogliervi.
A pochi passi dal Ponte di Rialto, da Piazza San Marco e dalle case del famoso Marco Polo, l’Hotel Malibran sarà il miglior punto di partenza per le vostre escursioni alla ricerca della Venezia nascosta.
Le camere dell’ hotel 3 stelle Malibran di Venezia sono arredate in puro stile veneziano, alcune con pavimento in legno, lampadari in vetro di Murano e specchiere antiche.
Tutte le camere hanno vista sul Teatro stesso, le stanze sono dotate di ogni comfort. Tv satellitare, cassetta di sicurezza, telefono con linea esterna diretta, minibar e climatizzazione con controllo individuale.
A pochi passi dal Ponte di Rialto, il Ristorante Malibran di Venezia propone una cucina a base di pesce e di carne, con l’aggiunta di alcuni piatti tipici veneziani e anche senza glutine, che variano a seconda della stagione.

Hotel Malibran

Corte del Teatro Malibran, Cannaregio 5864
30131 Venezia
www.hotelmalibran.com
Oltre ai servizi della categoria 3 stelle visibili qui l'hotel dispone di:
Servizi degli hotel 3 stelle Bar
Ricevimento assicurato 16/24
Addetto disponibile a chiamata notturna
Servizio bar assicurato 12/24
Asciugacapelli
TV in camera
WIFi in camera e nelle aree comuni
WIFI gratuito
TV satellitare
Minibar in camera
Cassetta di sicurezza in camera
Aria condizionata