Ecco un elenco di domande comuni con risposte dettagliate che possono essere utili.
Devo stampare il mio e-ticket o posso salvarlo sul mio smartphone?
Molti organizzatori accettano il biglietto su un apparecchio mobile, e alcuni addirittura accettano l'Order ID accompagnato con un documento di identità. Tuttavia, alcuni organizzatori richiedono l'e-ticket stampato. Se non è possibile stampare l'e-ticket, invitiamo a consultarci per e-mail scrivendo a
info@hotelvenice.it
Cosa posso fare se non ho ricevuto il mio e-ticket?
Se non si riceve l'e-ticket per e-mail entro 30 minuti dall'acquisto, invitiamo a controllare che la conferma dell'acquisto non sia finita nella cartella spam.
Se si verificano ulteriori difficoltà nello scaricare l'e-ticket, invitiamo a contattarci per e-mail a
info@hotelvenice.it
Dopo l'acquisto come e quando vengono inviati i biglietti?
L'e-ticket viene inviato via e-mail come allegato in formato PDF. Tale documento può essere stampato e/o salvato sul proprio computer.
Il giorno dell'evento esso dovrà essere presentato all'ingresso o a botteghino del luogo del concerto (stampato o, in alcuni casi, semplicemente mostrato su telefonino o tablet).
L'e-ticket viene inviato immediatamente dopo la conclusione della prenotazione.
Posso rivendere il mio e-ticket?
L’e-ticket è individuale e non cedibile. La rivendita non è possibile.
Posso cambiare il nome del titolare del biglietto sull'e-ticket?
Partecipando ad un evento in gruppi di due o più persone, verrà emesso solamente un e-ticket per l'intero gruppo, con un solo nome indicato come titolare del biglietto per il gruppo.
Per cambiare il nome del titolare del biglietto invitiamo a contattarci via e-mail all'indirizzo
info@hotelvenice.it
Posso cancellare o cambiare il mio ordine?
L'acquisto di biglietti su Hotelvenice.it è vincolante e la cancellazione non è possibile. Per il cambio data vi invitiamo a contattarci all'indirizzo
info@hotelvenice.it poichè esso è assoggettato alle regole di ogni singolo organizzatore degli eventi.