Concedetevi un piccolo grande lusso: scegliete, tra i migliori hotel 4 stelle di charme a Venezia, una romantica suite dell’Hotel Palazzo del Giglio.
Accomodatevi nelle lussuose camere o nella tranquilla sala lettura dell’albergo; accolti con un’impeccabile ospitalità, tra raffinati arredi antichi ed un irresistibile stile di charme veneziano.
Il vero lusso è sia nei piccoli dettagli che nelle grandi comodità: dalle preziose lampade di Murano, agli irrinunciabili comfort come vasca idromassaggio, climatizzazione regolabile e angolo cottura, fino alle suite con vista: lo charme dell’Hotel Palazzo del Giglio farà immancabilmente breccia per un romantico soggiorno veneziano.
Piccolo ed elegante, l’Hotel Palazzo del Giglio accoglie gli ospiti in ambienti caratterizzati dall’arredo ricercato impreziosito da pezzi originali d’antiquariato che definiscono atmosfere di charme assieme ai più moderni comfort e servizi che posizionano Palazzo del Giglio tra gli alberghi 4 stelle a Venezia. La reception è disponibile per l’arrivo degli ospiti e per qualsiasi loro richiesta e la hall è uno spazio molto piacevole.
Le 5 camere e le 19 suite proposte dall’Hotel Palazzo del Giglio sono assolutamente deliziose. Ampie e luminose, con vista su pittoreschi scorci tra il Campo Santa Maria del Giglio e il Canal Grande, riprendono le atmosfere degli ambienti comuni create dagli arredi raffinati e di antiquariato abbinati alle gradevoli lampade in vetro di Murano.
Tutte offrono i comfort migliori per un hotel 4 stelle a Venezia: wifi, tv satellitare, telefono diretto, frigobar, cassaforte, aria condizionata con regolazione autonoma e videocitofono. I bagni, in marmo bianco di Carrara, hanno tutti doccia o vasca idromassaggio, asciugacapelli e un piacevole beauty kit di cortesia.
Alcune suite dispongono di angolo cottura con zona pranzo.