L'Hotel Bisanzio e le sue 55 camere e suite si trova nel centro storico di Venezia a pochi passi da Piazza San Marco. L’hotel Bisanzio vi accoglie con stile ed eleganza in una delle località più belle della città. Affacciato sul Bacino di San Marco, a pochi metri da Riva degli Schiavoni, l’Hotel Bisanzio si trova in una posizione incantevole per vivere un soggiorno indimenticabile a Venezia.
Dopo una visita alla città, potrete rilassarvi nei salotti o nell'accogliente e intimo bar Il Patio, all'aperto, circondato da un'importante collezione dei più grandi pittori veneziani del 20esimo secolo (Alessandro Milesi, Cosimo Privato, Giuseppe Cherubini e Marco Novati).
L'hotel a 4 stelle Bisanzio occupa un antico palazzo cinquecentesco che fu la casa e "bottega" di Alessandro Vittoria, uno dei più importanti scultori veneziani del XVI secolo e allievo del grande Jacopo Sansovino.
Travi a vista antiche, boiserie in noce, marmo prezioso, lampade in vetro Barovier e Toso Murano e mobili antichi e moderni: tutti i dettagli scelti con cura che rendono l'Hotel 4 stelle Bisanzio a Venezia un ambiente raffinato ed elegante.