star_rate star_rate star_rate

Hotel Diana

star_rate star_rate star_rate

Hotel Diana

San Marco

L’Hotel Diana è situato nel cuore della città, in una caratteristica calle veneziana a soli 20 metri da Piazza San Marco. L’edificio che lo ospita risale al xv secolo ed è stato più volte completamente restaurato, l’ultima delle quali nel 2009.
Apprezzato dai suoi clienti per l’eccellente rapporto qualità/prezzo, l’Hotel Diana rappresenta la scelta ideale per chi vuole trascorrere un sereno soggiorno a Venezia.
L’Hotel Diana é un albergo a gestione familiare, molto professionale, in modo da farvi passare una vacanza rilassante, assicurandovi tutto ció di cui possiate avere bisogno.

Tutte le 27 camere dell’Hotel Diana sono decorate con gusto, nuove e con tutti i servizi necessari per soddisfare i nostri clienti. Di dimensioni diverse ed adattabili per accogliere qualsiasi tipo di gruppo. Tutte le camere sono insonorizzate e dispongono di: bagno privato, aria condizionata, tv satellitare, cassaforte,linea esterna, mini bar e servizio internet wi-fi gratuito.
Hotel Diana
Calle Specchieri, San Marco, 449
30124 Venezia
www.hoteldiana.com

Oltre ai servizi della categoria 3 stelle visibili qui l'hotel dispone di:
Servizi degli hotel 3 stelle Bar
Ricevimento assicurato 16/24
Addetto disponibile a chiamata notturna
Servizio bar assicurato 12/24
Asciugacapelli
TV in camera
WIFi in camera e nelle aree comuni
WIFI gratuito
TV satellitare
Minibar in camera
Cassetta di sicurezza in camera
Asciugacapelli
Aria condizionata