ll fascino della Residenza del ‘400 e l'elegante atmosfera di charme fanno di questa dimora storica un luogo straordinario per soggiorni e vacanze a Venezia. Suggestiva espressione d’architettura gotico-bizantina, la caratteristica facciata del palazzo guarda un poetico campo veneziano. È qui che sorge la Chiesa della Bragora, luogo di battesimo di Antonio Vivaldi, il famoso compositore de Le Quattro Stagioni. Arredi d’epoca meticolosamente restaurati, grandi dipinti settecenteschi di scuola veneta danno agli ambienti un tono raffinato. L'albergo, situato al piano nobile di questo Palazzo Veneziano, offre un elevato comfort grazie a camere accuratamente rinnovate e a moderni servizi come la rete Wi-Fi gratuita.
PreviousNext
Le camere di questo Hotel 2 stelle di Venezia, tranquille e accuratamente rimodernate, risiedono nel prestigioso Palazzo Gritti-Badoer del XV secolo. Sobrie ed eleganti, spaziose e confortevoli, le camere dell’Hotel La Residenza sono ideali per una vacanza nel centro storico di Venezia, abbinando il fascino del sestiere di Castello alla convenienza dei migliori Hotel due stelle. Gli arredi in stile classico veneziano e le dotazioni moderne, che includono aria condizionata regolabile, internet Wi-Fi e TV, creano una rilassante atmosfera di comfort e tranquillità. I bagni, tutti con doccia e accessoriati con linea cortesia personalizzata, donano alle stanze un ulteriore tocco di cura e comodità.
PreviousNext
La prima colazione, italiana e continentale, è disponibile con servizio al tavolo nel salone del piano nobile dell’Hotel. Gli ambienti di questa Residenza Veneziana sono interamente non fumatori.
Oltre ai servizi della categoria 2 stelle visibili qui
l'hotel dispone di:
Servizi degli hotel 2 stelle
Punto di ristoro con addetto o distributore automatico Ricevimento assicurato 12/24 Addetto disponibile a chiamata notturna WIFi nelle aree comuni