Affittacamere

Cà Gottardi

A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: elem

Filename: views/hotel_dettaglio.php

Line Number: 90

A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: elem

Filename: views/hotel_dettaglio.php

Line Number: 90

A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: elem

Filename: views/hotel_dettaglio.php

Line Number: 91

Cà Gottardi

Cannaregio
Ca’ Gottardi è una residenza di charme situata nel cuore di Venezia, a due passi dalla Ca’ d’Oro e dal Casinò, in una posizione di assoluto privilegio.
Ca’ Gottardi accoglie i propri ospiti nelle sale e nelle camere di charme, diverse l’una dall’altra, secondo lo stile dei più raffinati boutique hotel.
I suoi interni sono il risultato di un’attenta ricerca dei materiali e delle tecniche di lavorazione e di una grande sensibilità nel trattare le forme e i volumi, secondo la tradizione artistica veneziana. Un disegno essenziale e moderno caratterizza la scala d’accesso in pura pietra bianca, dalla balaustra in cristallo, dove la luce crea un particolare gioco d’ombre.
La Conciergerie si apre all’ospite con arredi ricercati, testimonianza di epoche e culture diverse. Un’ampia vetrata luminosa offre uno spaccato suggestivo di Venezia e dei suoi canali. I clienti sono accolti da un’eleganza tutta particolare, dove la creatività del design italiano prende forma in ogni particolare, arricchita da un tocco di preziosità tipico delle grandi dimore patrizie.
Lo Studio Orange offre un’atmosfera di relax e attenzione per l’ospite, perché mette a disposizione quotidiani e magazine, selezione di tè e una variegata proposta di biscotteria, durante tutto il giorno.
Le camere di Ca’ Gottardi rappresentano un universo di classe e raffinatezza per un soggiorno indimenticabile. I mobili, lavorati da esperti artigiani nel tipico ‘700 veneziano, evocano quella signorile eleganza che rese Venezia famosa in tutta Europa.
I tendaggi e le tappezzerie, in broccati finemente tessuti, avvolgono un ambiente luminoso con soffitti alti e grandi finestre.L’arte del vetro più famosa del mondo è qui presente nei lampadari a bracci, nelle appliques e negli specchi racchiusi in cornici dorate.
I parquet, in legno africano dalle calde sfumature di rosso e marrone, sono impreziositi da morbidi tappeti.
Immancabili complementi di comfort sono il televisore satellitare, il mini bar, la radio, il riscaldamento e condizionamento a regolazione autonoma, l’asciugacapelli e la doccia idromassaggio.
Ca’ Gottardi occupa il piano nobile di un antico palazzo veneziano del XV secolo conosciuto come Ca’ Priuli e si affaccia sul Rio de Noal con un balconcino sormontato da un bella quadrifora di disegno tardo seicentesco. Da qui, volgendo lo sguardo verso destra, si potrà ammirare Ca’ Pesaro, oggi sede della Galleria di Arte Moderna.
Inserito in una delle zone più vivaci di Venezia, ricca di ristoranti tipici, di piccoli “bacari” e di boutiques, Ca’ Gottardi consente ad i suoi ospiti di raggiungere con una breve passeggiata il Ghetto di Venezia, il Ponte di Rialto e Piazza San Marco.

Cà Gottardi

Cannaregio, 2283
30121 Venezia
www.cagottardi.com
WIFI gratuito
TV satellitare
Minibar in camera
Cassetta di sicurezza in camera
Asciugacapelli
Aria condizionata