Il Duodo Palace ha sede in un antico palazzo del Seicento, è un hotel 4 stelle nel centro storico di Venezia, a pochi passi da Piazza San Marco, dal Teatro La Fenice e dal Ponte di Rialto.
Il Palazzo rispecchia l’architettura rinascimentale e neoclassica, ed è impreziosito da magnifici affreschi, stucchi veneziani e ricche decorazioni portate alla luce con i restauri.
Fu residenza della famiglia Minelli che dal 1650 entrò in possesso di Calle Minelli e delle corti e sottoportici limitrofi, e che nel 1381 vide i natali di Lorenzo Giustinian, primo Patriarca di Venezia.
Il Duodo Palace stupisce per i numerosi richiami all’arte, l’antica vera da pozzo della Sala del Pozzo e l’originario focolare della Sala del Caminetto, risultano invitanti e caldi, riportando l’ospite alla magica atmosfera di un’antica casa signorile.
Gli spazi interni sono impreziositi da magnificenti scaloni e lampadari in vetro di Murano che lo rendono un luogo raffinato in cui soggiornare per scoprire i tesori di Venezia.