star_rate star_rate star_rate

Hotel San Giorgio

star_rate star_rate star_rate

Hotel San Giorgio

San Marco

L’hotel San Giorgio occupa un’ala dell’antico palazzo gotico appartenuto alla famiglia Pesaro, acquistato da Mariano Fortuny e oggi sede dell’omonimo Museo che conserva molte opere dell’artista tra le quali anche le straordinarie lampade in tessuto stampato e dipinto.
Ciò che contraddistingue l’hotel San Giorgio è l’atmosfera intima e familiare dove gli ambienti hanno conservato un’eleganza tipicamente veneziana racchiusa negli stucchi, nei vetri di Murano e nel rosso granato dei marmi.



Tranquille e silenziose, arredate con gusto, in stile veneziano del Settecento, le 16 camere dell'Hotel San Giorgio, sono quanto di meglio possiate desiderare da un hotel 3 stelle a Venezia.
Rosso, blu, celeste e oro sono i colori tipici di Venezia, declinati in arredi e complementi, le atmosfere sono accoglienti e la zona è un punto di partenza perfetto per delle bellissime passeggiate in centro città.

Affinchè gli ospiti possano godere di un soggiorno indimenticabile e cogliere la vera essenza della città e dei suoi dintorni, il personale sarà lieto di suggerire un percorso guidato, di prenotare un evento musicale o l’auto per un’ escursione…
La colazione continentale dolce e salata viene servita in un’accogliente sala al piano terra su richiesta è possibile avere prodotti senza glutine o senza lattosio. Fare il pieno d’energia la mattina è il modo migliore per cominciare bene la giornata.

Hotel San Giorgio
Rio Terà della Mandola, San Marco, 3781
30124 Venezia
a partire da
40.00
euro
Oltre ai servizi della categoria 3 stelle visibili qui l'hotel dispone di:
Servizi degli hotel 3 stelle Bar
Ricevimento assicurato 16/24
Addetto disponibile a chiamata notturna
Servizio bar assicurato 12/24
Asciugacapelli
TV in camera
WIFi in camera e nelle aree comuni
WIFi in camera e nelle aree comuni
TV in camera
Ricevimento assicurato 16/24
Asciugacapelli
Addetto disponibile a chiamata notturna