B&B

Palazzo Guardi

A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: elem

Filename: views/hotel_dettaglio.php

Line Number: 90

A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: elem

Filename: views/hotel_dettaglio.php

Line Number: 90

A PHP Error was encountered

Severity: Notice

Message: Undefined variable: elem

Filename: views/hotel_dettaglio.php

Line Number: 91

Palazzo Guardi

Dorsoduro
Palazzo Guardi è una nobile residenza veneziana risalente al XV secolo, completamente ristrutturata e dotata di ogni genere di comfort per offrire ai propri ospiti un soggiorno indimenticabile nel cuore di Venezia.
Il Palazzo prende il nome dal celebre pittore veneziano Francesco Guardi, autore di alcune preziose vedute settecentesche della città lagunare, oggi custodite presso la Galleria dell’Accademia, che si trova a due passi dalla nostra Residenza. Si narra che alcune di queste opere vennero ispirate proprio dalla splendida vista panoramica che si gode dalle vetrate di Palazzo Guardi.
Questo esclusivo e lussuoso Bed & Breakfast di Venezia è costituito da due strutture, entrambe caratterizzate da uno stile squisitamente veneziano. Nella struttura principale c’è un magnifico salone impreziosito da lampadari in vetro di Murano e con una vista che permette di ammirare il Canale di San Trovaso e lo storico Squero di San Trovaso, leggendario cantiere in cui ancora oggi esperti artigiani costruiscono le celebri gondole veneziane.
Nel salone è anche presente un’area dedicata agli appassionati di Internet che troveranno un pc per collegarsi in rete in ogni momento della giornata.
Le camere di Palazzo Guardi sono arredate in stile veneziano: pareti rivestite con tappezzeria damascata, alcune interamente decorate con riproduzioni di opere del Guardi e del Canaletto, mobili laccati dal design settecentesco e dai colori tenui molto in voga nella Serenissima Repubblica di Venezia. L’atmosfera di nobile residenza veneziana che si respira in questo esclusivo Bed & Breakfast di Venezia si coniuga perfettamente con i comfort più moderni di cui è stata dotata ogni camera: bagno privato, aria condizionata, asciugacapelli, cassaforte, connessione internet, televisore satellitare, telefono e frigobar.
Le numerose camere appartengono a diverse tipologie, per rispondere ad ogni tipo di esigenza: 10 doppie, 3 triple, 2 suite (camera matrimoniale collegata ad un’altra stanza con letto alla francese), 2 quadruple con la possibilità di aggiungere un quinto letto. Per rendere il soggiorno ancora più confortevole e rilassante, gli ospiti avranno inoltre la possibilità di consumare in camera la colazione.
B&B Palazzo Guardi
Dorsoduro, 995
30123 Venezia
www.palazzoguardivenice.com
WIFI gratuito
TV satellitare
Minibar in camera
Cassetta di sicurezza in camera
Bagno privato in camera
Asciugacapelli
Ascensore
Aria condizionata