L'Albergo Marin si trova nel centro storico di Venezia, in posizione molto tranquilla, a meno di cinque minuti dalla Stazione Ferroviaria di Venezia–Santa Lucia e a pochi passi dal terminal auto di Piazzale Roma dal quale si possono agevolmente raggiungere gli aeroporti di Venezia (Marco Polo) e di Treviso (Canova). L’Albergo dispone di sole camere con bagno completo (con doccia) e di una sola camera con servizi privati esterni, la famosa e richiestissima camera 209, venduta chiaramente ad una tariffa inferiore. In nessuna camera è consentito fumare. Tutte le camere sono doppie, twin o matrimoniali, sono climatizzate e presentano semplici arredi classici, pavimenti piastrellati, parquet o antichi terrazzi alla veneziana ed una TV con canali Sky e pay per view. Ogni camera dispone del proprio bagno privato, alcuni dei quali con getti idromassaggianti lungo la colonna.
PreviousNext
La prima colazione, parzialmente a buffet, di tipo continentale, viene servita dalle 8.00 alle 10.30 ogni mattina ed è chiaramente compresa nel prezzo. Nel 2012 inoltre, è stata ultimata la realizzazione del lounge bar interno, dove accompagnati dalle dolci note di musiche jazz, blues o ambient potrete sorseggiare un aperitivo o assaporare un digestivo prima di andare a riposarvi nelle vostre stanze.
PreviousNext
Hotel Marin Ramo delle Chioverete, 670/B - Santa Croce 30135 Venezia www.albergomarin.it
Oltre ai servizi della categoria 1 stelle visibili qui
l'hotel dispone di:
Servizi degli hotel 1 stelle
Punto di ristoro con addetto o distributore automatico Ricevimento assicurato 12/24 Addetto disponibile a chiamata notturna