star_rate star_rate star_rate star_rate

Hotel Palazzo Barbarigo

star_rate star_rate star_rate star_rate

Hotel Palazzo Barbarigo

San Polo

In uno scenario intrigante e suggestivo, l’Hotel Palazzo Barbarigo vi aspetta a Venezia con ambienti e camere avvolti in un’incantevole atmosfera, che ben si sposa con l’anima seducente e romantica della nostra meravigliosa città.
I ricercati arredi e la presenza di elementi originali del XVI secolo, fanno di Palazzo Barbarigo un albergo di Venezia unico, dove la cura del dettaglio e tutti i più moderni comfort rendono la vostra permanenza un momento esclusivo e indimenticabile.

La fusione di stili diversi da sempre presente nella città di Venezia è stata volutamente e perfettamente rappresentata nelle camere Luxury, arredate in stile Art Déco. L’ospite viene accolto e sorpreso dalle spaziose sale e dai ricercati arredi.
Le 5 esclusive Junior Suite di Palazzo Barbarigo sono camere spaziose e arredate in puro stile Art Déco, che mescolano perfettamente componenti decorative ed elementi neoclassici. Le sedute rivestite di velluto, l’illuminazione dettagliatamente studiata e la mobilia creano un ambiente di raffinata bellezza.
Tutte le Junior Suites Canal Grande hanno una splendida vista sul Canal Grande e sono dotate di connessione internet wi-fi gratuita, televisore satellitare 42 pollici, cassaforte e minibar.
A coloro che sono alla ricerca di una soluzione unica e senza eguali in tutta Venezia con vista mozzafiato sul Canal Grande, Palazzo Barbarigo offre la magnifica “Junior Suite Canal Grande best view”.

Tra gli alberghi a Venezia, Palazzo Barbarigo della Terrazza gode di una posizione incantevole, tra campo San Polo e la Basilica dei Frari, in una zona della città suggestiva e comoda per raggiungere in breve tutti i luoghi di maggior interesse di Venezia.

Hotel Palazzo Barbarigo

Calle Corner, San Polo 2765
30125 Venezia
www.palazzobarbarigo.com
Oltre ai servizi della categoria 4 stelle visibili qui l'hotel dispone di:
Servizi degli hotel 4 stelle Bar
Guardaroba e deposito bagagli
Aria condizionata
Insonorizzazione
Ascensore o servizio di montacarichi
Ricevimento assicurato 16/24
Cassetta di sicurezza in camera
Portiere di notte
Servizio bar assicurato 16/24
Frigobar in camera
Cambio biancheria quotidiano
Asciugacapelli
Lavaggio e stiratura biancheria
Servizio sveglia
TV in camera
TV satellitare
WIFi in camera e nelle aree comuni
WIFI gratuito
TV satellitare
Terrazza panoramica
Sala o area soggiorno, lettura, divertimento
Personale multilingue
Aria condizionata