star_rate star_rate star_rate

Hotel Gorizia "A La Valigia"

star_rate star_rate star_rate

Hotel Gorizia "A La Valigia"

San Marco
Nei pressi del celebre Teatro La Fenice, l’Hotel Gorizia “A La Valigia” vi accoglie in ambienti esclusivi nei quali si conserva la tipica atmosfera della Venezia antica.
Scoprirete il privilegio di un soggiorno d’altri tempi in una magnifica sala colazione in pieno stile veneziano o in saloni che, per arredo e raffinati tendaggi, riportano all’epoca del celebre Casanova.
Avvolto dal fascino di Palazzo Monti, l’Hotel Gorizia “A La Valigia” si presenta come un elegante 3 stelle collocato nel centro storico di Venezia. A soli cinque minuti da Piazza San Marco e dal Ponte di Rialto, è attrezzato per ospitare le persone disabili, dotato di ascensore e bar.

L’Hotel Gorizia “A La Valigia” dispone di 44 camere eleganti, arredate per la maggior parte in stile veneziano e curate in ogni particolare.
Da alcune di esse è possibile consumare la colazione comodamente seduti in terrazza, ammirando il campanile di San Marco e godendo di un’atmosfera davvero particolare.
In un hotel del centro storico, questi ambienti, con facile accesso per i disabili, sono dotati di ogni comfort: aria condizionata, TV satellitare, internet, frigobar, telefono e cassaforte.
Recentemente ristrutturate, le camere sono offerte come singole, doppie, triple e quadruple. I bagni, moderni e funzionali, sono forniti di doccia, o vasca, e asciugacapelli.

Hotel Gorizia "A La Valigia"
San Marco 4696/a, Calle dei Fabbri
30124 Venezia
www.hotelgoriziavenezia.it
Oltre ai servizi della categoria 3 stelle visibili qui l'hotel dispone di:
Servizi degli hotel 3 stelle Bar
Ricevimento assicurato 16/24
Addetto disponibile a chiamata notturna
Servizio bar assicurato 12/24
Asciugacapelli
TV in camera
WIFi in camera e nelle aree comuni
WIFI gratuito
TV satellitare
Ricevimento assicurato 24/24
Cassetta di sicurezza in camera
Camera/struttura accessibile anche ai portatori di handicap
Ascensore
Aria condizionata